Barattolo con tappo a vite

Disponibilità immediata

Barattolo con tappo a vite con sigillo, in polipropilene, per lo stoccaggio di sostanze semi-solide, cristalli, granulati e polveri.

Fascia di prezzo: da 1,43 € a 2,15 € Iva inclusa

Riferimento: CON008

Paga in tutta sicurezza con

Descrizione

Il barattolo con tappo a vite in polipropilene (PP) con tappo a vite sigillante è un contenitore pratico, resistente e progettato per garantire la massima funzionalità in vari contesti.

Il suo coperchio a vite assicura una chiusura ermetica e affidabile, permettendo un’apertura e una chiusura fluida anche durante un utilizzo frequente.

La bocca larga facilita il riempimento del contenitore, rendendolo ideale per inserire sostanze semi-dense, prodotti granulari e materiali di diversa consistenza senza rischi di fuoriuscite o sprechi.

Realizzato in polipropilene questo barattolo è particolarmente apprezzato per la sua robustezza, la stabilità dimensionale e la resistenza agli urti e agli agenti esterni.

È una soluzione versatile pensata per diversi settori, tra cui cosmetica, farmaceutica, alimentare, chimica leggera, laboratori di produzione e applicazioni artigianali o industriali.

Il barattolo con tappo a vite grazie alla sua struttura solida e alla chiusura sicura è indicato per contenere diverse sostanze.

Il colore bianco opaco, favorisce inoltre una facile etichettatura e una buona protezione del contenuto dalla luce.

Disponibile in due formati, 250 ml e 500 ml, offre un’elevata versatilità d’uso e si adatta perfettamente sia a piccoli lotti di produzione sia a esigenze industriali più ampie..

Scheda Tecnica

Utilizzo: adatto per contenere creme, paste e sostanze semi-solide, cristalli, granulati e polveri
Colore: bianco
Capacità disponibili:

  • 250 ml

  • 500 ml

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Barattolo con tappo a vite

,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Barattolo con tappo a vite”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Accessori