Descrizione
La cera per doratura è facile da applicare ed è ideale per superfici dorate, cornici, sculture e oggetti decorativi. Applicala con un panno morbido o una spazzola per ottenere una patina uniforme e lucente.
Colori disponibili: Oro ricco, Oro ricco pallido, Oro pallido, Oro zecchino, Oro ducato, Rame, Alluminio
Questi colori permettono di ricreare finte dorature, antichizzazioni e finiture nobili e luminose, ideali per progetti di restauro classico o decorazione moderna
La cera per doratura aderisce perfettamente a tutte le superfici (gesso, pietra, metallo, carta, tessuti decorativi, ecc.) e grazie all’alta concentrazione di veri pigmenti metallici contenuti in essa consente una copertura rapida e un risultato uniforme. Utilizzata anche come cera decorativa nella tecnica dello Shabby Chic.
Per ottenere una maggiore lucentezza è consigliato procedere con la lucidatura dopo almeno 24 ore, con un panno morbido o lana d’acciaio molto fine 4/0. Per facilitare un’applicazione a pennello é possibile diluire la cera con essenza di trementina per renderla più scorrevole.
Con la cera per doratura, ogni oggetto acquista carattere, eleganza e luminosità. Che si tratti di restaurare una cornice antica o di creare un effetto metallizzato su un complemento d’arredo, questo prodotto garantisce una finitura di pregio, duratura e personalizzabile.
Tutte le informazioni non riportate in questa pagina descrittiva si possono trovare nella scheda tecnica scaricabile liberamente dal presente sito.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.