Lana d’acciaio tipo nazionale a grana grossa, indispensabile per asportare i residui di sverniciatura su tutti i supporti da trattare (legno, metallo, etc.).
Lana d’acciaio extra fine di massima qualità, grazie alla sua composizione di fili d’acciaio molto fini viene utilizzata nella levigatura delle superfici da trattare e in delicate operazioni di pulitura (metallo, legno, pietra, ecc.).
E’ una lana d’acciaio a grana fine, ideale per pulire, lavorare e lucidare legno, metallo e le superfici verniciate in genere, non aggredisce il legno ed è indispensabile sia per pulire un mobile che per favorire l’adesione della vernice di finitura.
Carta abrasiva all'ossido di alluminio per carteggiature a secco del legno. Misura foglio 23 x 28 cm.
Carta abrasiva all'ossido di alluminio con supporto al lattice, utile per preparare e levigare superfici metalliche. Misura foglio 23 x 28 cm.
Il panno abrasivo è ideale per la levigatura del legno e si adatta alla perfezione ad angoli, profili e bordi. Si può utilizzare a secco o ad umido e non lascia residui sulla superficie trattata.
Spazzola manico legno misto setole nere con all'interno setole acciaio oppure setole ottone. Utilizzate per la pulizia meccanica dei supporti nei lavori di restauro, grazie alla doppia setola permettono di controllare l'asportazione dello sporco in maniera precisa.
Le microsfere di vetro sodico temperato sono utilizzate per sabbiature e microsabbiature superficiali in diversi settori merceologici: vetrerie, industrie meccaniche, rettifiche, fonderie, oreficerie, dentale, pulitura stampi, cromatura e dove occorre pulire evitando qualsiasi alterazione dei supporti da trattare. Utilizzato anche per la lucidatura di...
L'ossido di alluminio bianco è un derivato della migliore qualità di allumina, utilizzato in sabbiature e microsabbiature superficiali di precisione.