COSTO DEL TRASPORTO 

Per i pagamenti con carta di credito, PayPal e bonifico bancario le spese di spedizione sono di 7,00 euro (Iva inclusa) a spedizione  fino a 5 kg. e di 8,00 euro (Iva inclusa) a spedizione da 5 kg. fino a 30 Kg.,dai 30 Kg. ai 50 kg. 16,00 euro (Iva inclusa).

Per pagamenti in contrassegno sarà applicato un supplemento di 4,00 euro a spedizione. 

Per le spedizioni di prodotti voluminosi sarete avvisati immediatamente della differenza da pagare per il trasporto. 

E' possibile ordinare direttamente online con ritiro presso il nostro punto vendita in Via Battaglione Framarin, 41 - Vicenza, senza spese di spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE 

Per tutti i prodotti e le attrezzature a magazzino la spedizione avverrà entro le 24 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine, con pagamenti effettuati con carta di credito, PayPal o in contrassegno (solo contanti).

Per quanto riguarda le forme di pagamento con bonifico bancario la merce disponibile a magazzino sarà spedita entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento.

Per anticipare la spedizione della merce consigliamo di inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento via mail a info@restaurotecnica.it oppure via fax al n. 0444–211980.

La consegna della merce sarà effettuata da SDA o GLS corriere espresso entro 48 ore lavorative successive al ritiro (dal lunedì al venerdì), nella maggior parte delle località italiane.

CORRIERE SDA

Il cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna preferita:

  • presso il proprio domicilio;
  • presso l’ufficio postale (sono circa 10.000 quelli abilitati) attraverso il servizio Fermoposta e Casella Postale, senza alcun sovrapprezzo.

Non è prevista la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico (ad esclusione di alcuni casi eccezionali), la merce verrà consegnata dal Lunedì al Venerdì da SDA o GLS corriere espresso.

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici.

In caso di mancata consegna al primo tentativo, viene lasciato un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con indicato l’ufficio di riferimento dove il destinatario potrà effettuare il ritiro nei 10 giorni successivi compreso il sabato.

La ditta Restauro Tecnica Srls non si potrà ritenere responsabile per i disservizi o ritardi sull’esecuzione dell’accordo di vendita in caso di scioperi e/o serrate, eventi atmosferici avversi, esplosioni, incidenti, terremoti, alluvioni o altri eventi imprevedibili similari.

IMPORTANTE 

E’ molto importante indicare nell’ordine di acquisto tutti i dati corretti relativi all’indirizzo di destinazione della merce e che a questo indirizzo ci sia una persona che riceva la merce, se volete potete indicare gli orari in cui preferite ricevere la merce. 

E’ indispensabile prima di firmare per ricevuta della merce al corriere fare quanto segue:

  • controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto scritto nella lettera di vettura;
  • controllare che il pacco sia integro e non danneggiato e nel caso il pacco sia danneggiato o manomesso scrivere nella lettera di vettura  “ritirato con riserva di controllo” altrimenti la merce si riterrà consegnata integra. 

Vi ricordiamo che avete il diritto di recesso entro i 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, unico vostro obbligo pagare le spese di trasporto della merce resa.