CARTA DI CREDITO: Il pagamento può essere fatto con tutte le carte di credito aderenti al circuito Visa, Mastercard, Visa Electron e carte prepagate inclusa la PostePay di Poste Italiane. Per garantire la massima sicurezza nella transazione il pagamento avviene direttamente sul server della Banca Sella con chiave di criptazione.

PAYPALCon questo tipo di pagamento selezionato nel sito sarete indirizzati automaticamente alla pagina di login di PayPal dove potrete accedere al vostro conto per procedere con il pagamento della merce ordinata.

BONIFICO BANCARIO: Per effettuare il pagamento con bonifico bancario dovete selezionare questa forma di pagamento e immediatamente vi saranno indicate le coordinate bancarie (codice IBAN), vi chiediamo di specificare nella causale del pagamento il nominativo e il numero d’ordine. Per velocizzare i tempi di spedizione inviateci una copia dell'avvenuto pagamento via mail al seguente indirizzo info@restaurotecnica.it , oppure un fax al n. 0444-977972.

CONTRASSEGNO: Con questo mezzo di pagamento potete pagare la merce ordinata alla consegna del pacco direttamente al corriere, sarà accettato solo il pagamento in contanti. (Per l'Antitarlo Complet da litri 30 non è ammesso il pagamento in contrassegno).