Faq
Home » Faq
Come ordinare sul nostro sito
Ci sono diversi metodi per acquistare i nostri prodotti:
- Nel nostro punto vendita in Piazza A. De Gasperi, 7 – 36077 Altavilla Vicentina
- Qui, nel nostro sito di vendita online aggiungendo i prodotti al carrello seguendo la procedura di acquisto indicata passo dopo passo con molta chiarezza.
- Chiamando la nostra azienda direttamente al numero tel. 0444–211980 dal lunedì al venerdì.
- Inviando e-mail a info@restaurotecnica.it
Modalità di pagamento
CARTA DI CREDITO
Il pagamento può essere fatto con tutte le carte di credito aderenti al circuito Visa, Mastercard, Visa Electron e carte prepagate inclusa la PostePay di Poste Italiane. Per garantire la massima sicurezza nella transazione il pagamento avviene direttamente sul server della banca con chiave di criptazione.
PAYPAL
Con questo tipo di pagamento selezionato nel sito sarete indirizzati automaticamente alla pagina di login di PayPal dove potrete accedere al vostro conto per procedere con il pagamento della merce ordinata.
BONIFICO BANCARIO
Per effettuare il pagamento con bonifico bancario dovete selezionare questa forma di pagamento e immediatamente vi saranno indicate le coordinate bancarie (codice IBAN), vi chiediamo di specificare nella causale del pagamento il nominativo e il numero d’ordine. Per velocizzare i tempi di spedizione inviateci una copia dell’avvenuto pagamento via mail al seguente indirizzo info@restaurotecnica.it.
CONTRASSEGNO
Con questo mezzo di pagamento potete pagare la merce ordinata alla consegna del pacco direttamente al corriere, sarà accettato solo il pagamento in contanti.
Consegna e costi di spedizione
COSTO DEL TRASPORTO
Per i pagamenti con carta di credito, PayPal e bonifico bancario le spese di spedizione sono di 7,50 euro (Iva inclusa) a spedizione fino a 5 kg. e di 8,50 euro (Iva inclusa) a spedizione da 5 kg. fino a 30 Kg., dai 30 Kg. ai 50 kg. 12,50 euro (Iva inclusa). Per alcuni prodotti identificati come pericolosi per il trasporto potrebbero esserci delle variazioni sul prezzo del trasporto dovuto alla spedizione secondo normativa vigente.
Per pagamenti in contrassegno sarà applicato un supplemento di 4,00 euro a spedizione.
Per le spedizioni in alcune località (ad esempio alcune Isole e Venezia) oltre al costo della spedizione standard potrebbe essere richiesto un importo supplementare.
Per le spedizioni di prodotti voluminosi sarete avvisati immediatamente della differenza da pagare per il trasporto.
TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE
Per tutti i prodotti e le attrezzature a magazzino la spedizione avverrà entro le 24 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine, con pagamenti effettuati con carta di credito, PayPal o in contrassegno (solo contanti).
Per quanto riguarda le forme di pagamento con bonifico bancario la merce disponibile a magazzino sarà spedita entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento.
Per anticipare la spedizione della merce consigliamo di inviare la ricevuta del pagamento via mail a info@restaurotecnica.it oppure con WhatsApp al numero 3333456483.
La consegna della merce sarà effettuata da GLS/BRT corriere espresso entro 48 ore lavorative successive al ritiro (dal lunedì al venerdì), nella maggior parte delle località italiane.
CORRIERE GLS/BRT
Il cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna preferita:
- presso il proprio domicilio;
Non è prevista la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico (ad esclusione di alcuni casi eccezionali), la merce verrà consegnata dal Lunedì al Venerdì da GLS o BRT corriere espresso.
In caso di mancata consegna al primo tentativo sarà lasciato un avviso per informare il destinatario.
La ditta Restauro Tecnica Srls non si potrà ritenere responsabile per i disservizi o ritardi sull’esecuzione dell’accordo di vendita in caso di scioperi e/o serrate, eventi atmosferici avversi, esplosioni, incidenti, terremoti, alluvioni o altri eventi imprevedibili similari.
IMPORTANTE
E’ molto importante indicare nell’ordine di acquisto tutti i dati corretti relativi all’indirizzo di destinazione e che a questo indirizzo ci sia una persona che riceva la merce.
E’ indispensabile prima di firmare per ricevuta della merce al corriere fare quanto segue:
- controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto scritto nella lettera di vettura;
- controllare che il pacco sia integro e non danneggiato e nel caso il pacco sia danneggiato o manomesso scrivere nella lettera di vettura “ritirato con riserva di controllo” altrimenti la merce si riterrà consegnata integra.
Vi ricordiamo che avete il diritto di recesso entro i 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, unico vostro obbligo pagare le spese di trasporto della merce resa.
Assistenza tecnica
Per ogni dubbio o richiesta particolare potete contattarci ai seguenti recapiti:
- Telefonando al n.0444–211980 dal lunedì al venerdì
- Scrivendo una mail all’indirizzo info@restaurotecnica.it
Condizione legali di vendita, Cookie e Privacy Policy
Trovi le informazioni su queste pagine: