Sverniciatore extra forte Visualizza ingrandito

Sverniciatore extra forte

Nuovo prodotto

METAL CLEANER è adatto alla rimozione di qualsiasi tipo di vernice e sporco.

Maggiori dettagli

Condividi questo prodotto

134,00 € tasse incl.

  • 4 Lt. (4 pz./box)

Dettagli

Confezioni disponibili:

Confezione da 4 pezzi x 4 litri/cad.

4litri-conf-.jpg

METAL CLEANER si presenta come un gel trasparente ed è composto da selezionati e stabilizzati solventi e da particolari ritardanti di evaporazione.

Utilizzabile sia su superfici orizzontali che verticali, permette la rimozione di qualsiasi tipo di vernice e sporco su qualsiasi metallo e non solo.

Applicazione METAL CLEANER:

Mescolare il prodotto dopo l’apertura del contenitore.

Carteggiare e spazzolare a fondo le zone particolarmente arrugginite od ossidate prima di effettuare le successive operazioni.

METAL CLEANER è pronto all’uso quindi va applicato tale quale come ricevuto, a pennello, in uno strato sottile ed uniforme di qualche millimetro (2-3 millimetri), con una o due mani; lasciare agire il tempo necessario, che può variare da qualche minuto a diverse ore, a seconda di:

  • temperatura ambientale
  • numero di strati da asportare
  • tipologia
  • qualità
  • vecchiaia del supporto e dello strato

Nei casi più ostinati si consiglia di ripetere l'operazione dopo aver asportato, con una spazzola o raschietto o della lana d'acciaio a grana grossa (tipo nazionale) la vernice già rimossa.

A sverniciatura completata asportare i residui di prodotto con stracci, raschietti, spazzole o della lana d'acciaio nazionale; si consiglia lasciar asciugare la superficie per almeno un’ora per poi finire con straccio umido di alcool etilico denaturato.

RESA 3/5 MQ/LT

Avvertenze:

Usare in ambiente ben aerato. Non agitare prima dell'uso. Aprire il tappo con cautela in quanto il prodotto potrebbe fuoriuscire con violenza se sotto pressione, soprattutto nelle stagioni calde o in ambienti riscaldati.

Si consiglia di coprire con uno straccio l'imboccatura e tirare l'anello di apertura lentamente, fino a provocare lo sfiatamento, tenendo sempre il contenitore lontano dal viso. Si consiglia, inoltre, di usare occhiali e guanti protettivi durante l'applicazione. Conservare il recipiente ben chiuso, lontano da qualsiasi fonte di calore e in ambiente fresco e asciutto. Non usare per impieghi diversi da quelli qui specificati.

Tutte le informazioni non riportate in questa pagina descrittiva si possono trovare nella scheda tecnica scaricabile liberamente dal presente sito, la scheda di sicurezza sarà inviata su richiesta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Sverniciatore extra forte

Sverniciatore extra forte

METAL CLEANER è adatto alla rimozione di qualsiasi tipo di vernice e sporco.

Accessori

Scarica