Cera d’api in pasta per legno Visualizza ingrandito

Cera d’api in pasta per legno

Nuovo prodotto

Prodotta con cera d’api vergine ed essenza di trementina pura, cremosa e facile da utilizzare, dona splendore alla superficie lignea e la protegge, conserva le resine naturali e le vernici, idrorepellente e resistente agli oli.

Maggiori dettagli

16 Articoli

Condividi questo prodotto

10,20 € tasse incl.

  • 500 ml.
  • 1 lt.
  • 5 lt.

Dettagli

E’ insostituibile nella cura di mobili antichi e pregiati e nel trattamento di pavimenti, parquet e legno. Conserva le vernici e le resine naturali (gommalacca).

Cera d’api in pasta ECO CERA è ideale per eseguire la lucidatura a cera del legno, procedura ideale per trattare i mobili e il legno in genere, per far risaltare le venature del legno dando una finitura vellutata molto piacevole.

E' utilizzata anche per lo Shabby per la finitura del mobile. Stendere la cera con un panno morbido e lasciare riposare per alcuni minuti, poi con un panno pulito passare energicamente su tutte le superfici. Aggiungendo i pigmenti alla cera è possibile dare un tocco personale e particolare al mobile. Si consiglia di ripassare la cera periodicamente per mantenere il vostro mobile sempre in perfetto stato.

E’ resistente al calpestio ed è quindi consigliata anche per la lucidatura a cera di pavimenti in legno e in pietra.

Cera d’api in pasta ECO CERA è una cera prodotta con cera d'api ed altre cere dure che conservano le vernici e le resine naturali del legno.

Esercita potere protettivo e ridona splendore alla superficie da trattare. Non lascia aloni , inoltre il suo utilizzo è facilitato dalla caratteristica di essere cremosa.

Conferisce alla superficie trattata idrorepellenza e resistenza all'umidità a oli e grassi.

Applicazione cera d’api in pasta ECO CERA:

Pulire bene la superficie da trattare e stendere un sottile e uniforme strato di cera con un pennello o un panno in cotone.

Lasciare asciugare la cera almeno 6 ore per poi lucidarla con lana lana d’acciaio extra fine 4/0 seguendo sempre le venature del legno si consiglia di finire con un panno di lana morbido.

Per dare un effetto decorativo al legno è possibile aggiungere alla cera i pigmenti in polvere, scaldandola leggermente a bagnomaria per renderla più morbida.

Cera%20dapi%20in%20pasta%20per%20legno.j

Tutte le informazioni non riportate in questa pagina descrittiva si possono trovare nella scheda tecnica scaricabile liberamente dal presente sito, la scheda di sicurezza sarà inviata su richiesta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cera d’api in pasta per legno

Cera d’api in pasta per legno

Prodotta con cera d’api vergine ed essenza di trementina pura, cremosa e facile da utilizzare, dona splendore alla superficie lignea e la protegge, conserva le resine naturali e le vernici, idrorepellente e resistente agli oli.

Accessori

Scarica