Insetticida acaricida acqua kill Visualizza ingrandito

Insetticida acaricida AQUA KILL®

Nuovo prodotto

Insetticida acaricida in microemulsione acquosa per insetti volanti, striscianti e per gli acari. Sicuro ed efficace.

Presidio Medico Chirurgico Reg. n°19695 del Ministero della Salute (in conversione da Presidio Medico Chirurgico a Biocida, secondo regolamento UE n.528/2012).

Maggiori dettagli

25 Articoli

Condividi questo prodotto

12,60 € tasse incl.

  • 1 lt.
  • 5 lt.

Dettagli

Insetticida acaricida AQUA KILL® è un prodotto pronto all’uso formulato con la tecnica della macroemulsione acquosa che ha permesso di usufruire di un contenuto di coformulati nettamente più basso rispetto ai formulati tradizionali.

Efficace per snidare ed abbattere un gran numero di infestanti a sangue freddo (cimici, formiche, scarafaggi, zecche, pulci, ragni ed acari della polvere).

Non è pericoloso per gli animali a sangue caldo come cani, gatti, etc.

Caratterizzato dalla rapidità di azione.

Si presta particolarmente per trattamenti in abitazioni, esercizi pubblici, collettività, camere d’hotel, magazzini, ospedali, camper e caravan.

Punti di forza:

  • Non macchia 
  • Non infiammabile.
  • Assenza di gas propellenti. Grazie al nebulizzatore il principio attivo viene indirizzato solo nei luoghi preferiti dagli insetti indesiderati.
  • Si distingue dai comuni prodotti ad aerosol per la lunga durata della sua efficacia sulle superfici su cui viene spruzzato.
  • Grazie alla sua formulazione è esente dai rischi dei solventi organici.
  • E’ erogabile su tende, divani e tessuti trattabili con prodotti a base acqua.

Modalità d’uso: 

Insetticida acaricida AQUA KILL® è pronto all'uso.

Spruzzare uniformemente il prodotto sulle aree o superfici da trattare, ripetere l'operazione dopo 4/6 settimane. 

IN CASA:

Per eliminare l’ACARO DELLA POLVERE spruzzare ovunque, soprattutto sulle tende, mobili imbottiti, materassi, sotto i letti, nelle fessure dei pavimenti in legno e nei ricettacoli di polvere in genere (scaffali di libri, giocattoli di peluche, etc.)

Per eliminare ZANZARE-RAGNI-FORMICHE-MOSCHE-SCARAFAGGI spruzzare direttamente sugli stipiti delle finestre, delle porte, davanzali e sulle tende per evitare che entrino in casa. In caso di presenza insistente spruzzare direttamente sugli insetti.

TESSUTI - LEGNO

Nebulizzare il prodotto all’interno degli armadi vuoti, si può spruzzare anche direttamente sui capi in tessuti lavabili.

INTORNO ALLA CASA

Per eliminare zanzare, tafani, vespe, mosche, zecche, forbicina, scarafaggio spruzzare sulle superfici in prossimità delle fonti di luce e dei recipienti di scarto contenenti acqua stagnante, nelle fessure, sui mobili da giardino sia sul lato superiore sia sul lato inferiore, sulle tettoie e le pareti. Se possibile spruzzare direttamente sugli insetti.

Molto utile anche per le vacanze, data la versatilità di utilizzo del prodotto (campeggio, giardino, etc.).

Tutte le informazioni non riportate in questa pagina descrittiva si possono trovare nella scheda tecnica scaricabile liberamente dal presente sito, la scheda di sicurezza sarà inviata su richiesta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Insetticida acaricida AQUA KILL®

Insetticida acaricida AQUA KILL®

Insetticida acaricida in microemulsione acquosa per insetti volanti, striscianti e per gli acari. Sicuro ed efficace.

Presidio Medico Chirurgico Reg. n°19695 del Ministero della Salute (in conversione da Presidio Medico Chirurgico a Biocida, secondo regolamento UE n.528/2012).

Accessori

Scarica