Contrad® 2000 Visualizza ingrandito

Contrad® 2000

Nuovo prodotto

Il Contrad® 2000 viene utilizzato come un efficiente prodotto per puliture.

Emulsione complessa di tensioattivi anionici e non ionici, agenti stabilizzanti, alcali, detergenti e agenti sequestranti a base non fosfatica, in una base acquosa.

Maggiori dettagli

5 Articoli

Condividi questo prodotto

26,50 € tasse incl.

  • 1 lt.

Dettagli

Il Contrad 2000 non è corrosivo, è atossico, biodegradabile in misura superiore dell’80%. Una delle sue principali caratteristiche è la facile risciacquabilità.

Contiene meno del 3% in peso di idrato di potassio. Non contiene fosfati, enzimi, EDTA/NTA o candeggianti al cloro.

Si usa su vetreria, ceramiche, plastiche (non policarbonati), gomme, acciaio inossidabile, metalli ferrosi (essendo alcalino non è compatibile con materiali non ferrosi quali alluminio e zinco), porcellana, legno, sughero, ebanite, cellulosa, mica, teflon, avorio. Nella pulizia dei materiali lapidei, cotto e ceramica, viene impiegato per la rimozione di sostanze grasse e film di sostanze a base di proteine organiche (colle – vernici).

Nella pulizia di materiali cartacei la diluizione dovrà essere scelta con accuratezza facendo test preventivi per verificare la tenuta dei colori, e degli inchiostri presenti.

Il Contrad® 2000 rimuove efficacemente le seguenti sostanze: oli, grassi, depositi carboniosi, alcune resine, incrostazioni e residui, prodotti organici, catrame, cere, balsamo del Canada, gelatine, sangue.

Rimuove la maggior parte delle sostanze resistenti a miscele sgrassanti, a detergenti e a solventi.

Modalità d’uso Contrad® 2000 :

Può essere applicarlo a tampone o a impacco e, a seconda dei casi, si può interporre uno strato di carta giapponese di adeguata grammatura.

Non fare asciugare la soluzione sugli oggetti. Risciacquare con acqua distillata. Viene completamente rimosso con acqua.

Le soluzioni normalmente utilizzate hanno concentrazioni dal 2% al 5% (in acqua demineralizzata). Soluzioni al 10% possono essere usate per risolvere i problemi più difficili.

Prima di preparare la soluzione si consiglia di agitare il prodotto. L’azione detergente aumenta all’aumentare della temperatura.

Precauzioni:

Tenere lontano da fonti di luce e calore, da acidi forti e alluminio, in contenitori chiusi ermeticamente.

Tutte le informazioni non riportate in questa pagina descrittiva si possono trovare nella scheda tecnica scaricabile liberamente dal presente sito, la scheda di sicurezza sarà inviata su richiesta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Contrad® 2000

Contrad® 2000

Il Contrad® 2000 viene utilizzato come un efficiente prodotto per puliture.

Emulsione complessa di tensioattivi anionici e non ionici, agenti stabilizzanti, alcali, detergenti e agenti sequestranti a base non fosfatica, in una base acquosa.

Accessori

Scarica