Gomma siliconica colabile che vulcanizza a temperatura ambiente per policondensazione. Viene utilizzata nelle tecniche di formatura artistica per la riproduzione di modelli di varia natura, sculture, stucchi decorativi, ceramiche artistiche, fregi architettonici, reperti archeologici e paleontologici, effetti speciali scenografici, ecc.
Gomma siliconica colabile ad alta resistenza che vulcanizza a temperatura ambiente per policondensazione. Presenta un’ottima definizione dei dettagli, un’alta resistenza alla lacerazione, all’invecchiamento e una buona stabilità termica. Può essere utilizzata anche in presenza di sottosquadra pronunciati grazie alla sua elasticità.
Distaccante ceroso indispensabile per l’utilizzo di gomme siliconiche su superfici fragili, molto porose, reattive con il silicone. Fluido a base di cere sintetiche in soluzione idrocarburica da utilizzare sui modelli da riprodurre con calchi in gesso, gomma siliconica o poliuretanica.
Cera in pasta polivalente semifluida ad alto potere lucidante, studiata per curare e lucidare i mobili pregiati, pavimenti in legno, marmo, cotto, pietra, intonaci e anche i metalli. Formula permeabilizzante con cera d'api e altre cere dure per nutrire e proteggere tutte le superfici da polvere, umidità e usura.
Il TIXAD è un additivo per rendere gomme siliconiche colabili in pennellabili e tissotropiche. Con questo particolare additivo si può rendere plasmabile la gomma siliconica colabile rendendo possibile riprodurre in verticale grossi oggetti come elementi architettonici, statue, bassorilievi, ecc.
Alcool polivinilico in soluzione idroalcolica al 5% per formare film trasparenti, con elevata resistenza allo strappo, eccellente stabilità alla luce e permeabilità al vapore acqueo.
Acrylic One (abbreviazione A1) è un materiale bicomponente costituito da una polvere minerale e una resina acrilica a base acqua. Miscelando i due componenti nelle proporzioni indicate si ottiene un materiale con caratteristiche e proprietà uniche.
Specifici pigmenti in dispersione acquosa per colorare in massa Acrylic One che originariamente nasce di colore avorio oppure bianco puro. Si tratta di colori molto coprenti e resistenti ai raggi U.V., sono disponibili in 10 varietà di colore che si possono miscelare per creare infinite tonalità.
Tessuto di vetro triassiale a struttura aperta utilizzata in combinazione con Acrylic One come rinforzo e per lavorazioni di laminazione.
Acrylic One Sealer Plus è un sigillante trasparente a base acqua, utilizzato per la protezione dei prodotti A1 per uso esterno. Protegge da agenti atmosferici come umidità e raggi UV. Facile da applicare in uno o più strati, sicuro perché esente da solventi e ha una rapida essiccazione. Disponibile in in tre finiture, Matt (opaco), Satin (satinato) e...
Jesmonite® AC100 è una resina acrilica bicomponente a base acqua in grado di riprodurre ogni minimo dettaglio con un massimo livello di precisione. Adatta a svariati utilizzi nel settore degli stampi per la creazione di oggetti decorativi, controstampi per stampi di gomma, ecc.
Rivestimento acrilico a base acqua sviluppato per generare un film opaco di protezione idrorepellente e antimacchia su materiali edili medio e alto porosi alcalini quali gesso e miscele a base gesso, calcestruzzo, intonaci, cementi espansi, pietra naturale, mattoni, laterizi e altro.