Sotto-categorie
Stucco bicomponente per legno, a base poliestere, arricchito di polveri minerali, farina di legno e pigmenti. Adatto a riparare tutti i tipi di difetti nelle superfici di legno, inclusa la ricostruzione di parti mancanti. I colori possono essere miscelati tra loro per ottenere sfumature diverse.
Resina acrilica a base di etil-metacrilato con ottime caratteristiche di durezza, brillantezza e adesione su più svariati supporti. Utilizzato nel restauro per il consolidamento e protezione di opere d’arte in legno, marmo, pietra, metallo, ecc.
Resina urea aldeide utilizzata come vernice finale per dipinti e come legante per pigmenti. Alta stabilità chimica, resistente all'ingiallimento, di brillantezza intermedia con proprietà ottiche simili alle resine naturali.
Il Primal® CM330 (ex Primal® B60 A) è una resina acrilica pura al 100% in dispersione acquosa e appartiene ad una generazione di resine acriliche della Dow Chemicals (ex Rohm & Haas) utilizzate nel settore del restauro per pitture all’acqua e come fissativo murale per interno ed esterno.
Resina acrilica pura in dispersione acquosa con elevato residuo secco (45-47%), con ottima resistenza agli agenti atmosferici e stabilità chimica. Utilizzata come additivo per malte e aggregante superficiale.
Sistema epossidico bicomponente specifico per ogni tipo di ricostruzione lignea anche di grandi dimensioni. Ottima lavorabilità, elevata stabilità dimensionale, carteggiabile e mordenzabile come vero legno.
Cera microcristallina pronta all'uso per la protezione di superfici metalliche, lapidee e legno anche in esterno. Esercita azione idrorepellente e per materiali lapidei a bassa porosità è indicato come antigraffiti, ottima stabilità chimico-fisica.
Resina epossidica trasparente con speciali additivi che ne prevengono l'ingiallimento preservandone la qualità negli anni. La sua speciale formulazione consente di realizzare opere in colata con massima trasparenza e ottima resistenza ai raggi UV.
Distaccante per resine a base di solventi organici e cere purissime, impiegato per favorire il distacco e la sformatura da qualsiasi superficie in resina termoindurente (resina epossidica trasparente, poliestere, fenolica e schiume poliuretaniche). È possibile l’utilizzo su qualsiasi stampo in metallo e resina.
Resina poliuretanica da colata POLIREX altamente fluida e con alta durezza shore A, per la prototipazione rapida nel settore del modellismo e dell'automazione.
Milliput è una resina epossidica bicomponente adatta per incollare, modellare, ricostruire parti mancanti o stuccare diversi tipi di materiali. La semplicità di utilizzo permette a questa particolare resina epossidica di essere impiegata in svariate applicazioni con eccellenti risultati.
Stucco epossidico strutturale INNOLITE è un formulato bicomponente in pasta, idoneo al ripristino di marmi crepati e scheggiati. Possiede un elevato potere adesivo, un'alta tixotropia.